
Terre In Festival 2025 | Laboratori Permanenti
La manifestazione si svolge dal 31 luglio al 4 settembre nei comuni di Sansepolcro, Monterchi, Pieve Santo Stefano, Caprese Michelangelo, Sestino, Badia Tedalda e Anghiari (in provincia di Arezzo).
Un festival intenso che accompagnerà l’estate della Valtiberina con prime nazionali, 3 residenze artistiche, un laboratorio di alta formazione destinato a giovani attori professioni, un laboratorio creativo gratuito aperto a tutti; compagnie provenienti da tutta Italia che propongono spettacoli fruibili, acuti, che regalano vere e proprie esperienze immersive.
Da sempre Laboratori Permanenti lavora per rispettare l’ecosistema utilizzando bassi consumi energetici, luci led, e offrendo escursioni in cui la scoperta del territorio si fonde con il piacere del teatro: prosegue, per il secondo anno, In giro per Terre In Festival, in collaborazione con Circolo degli Esploratori di Sansepolcro.
Scopri il CALENDARIO ESCURSIONI 2025
DOVE
Valtiberina Toscana (Sansepolcro, Anghiari, Monterchi, Caprese Michelangelo, Pieve Santo Stefano, Badia Tedalda, Sestino)
QUANDO
Dal 31 luglio al 4 settembre
LINK PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
+39 379 125 3567 (Whatsapp o chiamando dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00)
LA PREVENDITA E' DISPONIBILE A PARTIRE DAL 22 LUGLIO