Sansepolcro


𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟴 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭6:𝟬𝟬 si terrà l’inaugurazione della mostra di Antonio Massarutto |  𝘽𝙚𝙨𝙩𝙞𝙖𝙧𝙞𝙤 𝘼𝙧𝙘𝙝𝙚𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙘𝙤 e si svolgerà il primo appuntamento della serie delle interviste realizzate dagli studenti della classe 4L1Lc del Liceo Città di Piero, agli artisti che negli anni hanno collaborato con CasermArcheologica. 
La mostra è il risultato di un’idea nata tra i banchi di scuola con la 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟰𝗹𝟭𝗹𝗰 del Liceo Città di Piero e Ilaria Margutti, artista e insegnante di Storia dell’Arte dei ragazzi e delle ragazze coinvolti.
Il progetto ha permesso di creare un 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶, di incontrarli, in alcuni casi anche personalmente, e di dar vita a un 𝗰𝗶𝗰𝗹𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶 𝗰𝗮𝗹𝗲𝗻𝗱𝗮𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗶 che si svolgerà in parallelo alla mostra di Massarutto.
 
→ 𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟳 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢
ore 17:00 – 19:00
𝙄𝙡 𝙛𝙚𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙪𝙢𝙖𝙣𝙞𝙩𝙖̀
dialoghi con: Valentina Biasetti ✴︎ Elisabetta Di Sopra ✴︎ Loredana Galante ✴︎ Silvia Levenson ✴︎ Nicola Alessandrini ✴︎ Vania Elettra Tam
→ 𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟮𝟭 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢
ore 16:00 – 18:00
𝘼𝙧𝙩𝙚 𝙚 𝙧𝙚𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚
dialoghi con: Jara Marzulli ✴︎ Marco Baldicchi ✴︎ Antonella Cinelli ✴︎ Matteo Lucca ✴︎ Elio Mariucci ✴︎ Lucia Nanni
 
Si potrà assistere agli incontri sia on-line che in presenza. È vivamente consigliata la prenotazione in presenza per ricevere il link e partecipare on-line scrivere a: casermarcheologica@gmail.com