DI CHE SI TRATTA?
State per iscrivervi ad un trekking di circa 10 km all’interno della riserva naturale dell’Alpe della Luna, in Toscana. Lo percorrerete in autonomia incontrando lungo il percorso le forze dell’ordine, gente del posto, escursionisti a cui chiedere informazioni o da cui riceverne senza fatica! Lo staff dell’organizzazione monitora l’evento con e-bike lungo tutto il percorso.
L’appuntamento è alle 9,00 a Fraz. La Montagna. Qui riceverete il materiale necessario, i dettagli di quello che si sa dell’accaduto e dei sospettati, la mappa del percorso, le tracce GPS e un GPS se necessario, carta e penna per prendere appunti. Il percorso è facile e ben riconoscibile, ma se sbagliate...troverete delle indicazioni che vi aiuteranno. Se siete svelti e volete aggiungere dei bonus alla vostra indagine dovrete fare qualche chilometro in più. Alla fine chi vince? Chi ha scoperto l’assassino e chi mette insieme più dettagli.
Non è una gara a tempo, le squadre possono partire scaglionate, se i partecipanti sono molti. L’indagine termina alle ore 16,00 quando le vostre deduzioni saranno messe nelle mani degli organizzatori che prontamente proclameranno la squadra vincitrice!
APPUNTAMENTO
Ore 9,00 a Fraz. La Montagna, Sansepolcro (AR)
Orario previsto di fine evento: ore 17,00
OCCORRENTE
Trattandosi di un trekking sono necessari scarponcini, abbigliamento a strati, giacca impermeabile, zainetto, pranzo al sacco, borraccia, uno smartphone (possibilmente TIM).
COSTO
25€ a testa, per i ragazzi fino ai 16 anni 15€ a testa. La cifra include: il materiale investigativo e l’organizzazione.
PRENOTAZIONI: tramite compilazione del form al link: https://forms.gle/WTakoVmjj8KgEMH96